giovedì 27 settembre 2007

Ibracadabra!!!

E ancora lui ha mettere la firma sulla vittoria che porta l'Inter al primo posto con la Roma. Lo svedese segna due dei tre gol rifilati alla Samp, mentre il terzo è di Figo. Dopo una serie di tiri dei blu cerchiati , i nerazzurri si fanno avanti e dopo diverse occasione si portano in vantaggio grazie a gol di Zlatan Ibrahimovic al 23'.Nel secondo tempo l'Inter raddoppia sempre con lo svedese al 4' con un'azione forzata in mezzo a quattro e definitivo 3 a 0 di Figo al 13' festeggiatissimo dai tifosi. Queste le parole dei protagonisti:Figo:"La squadra ha fatto una bella prestazione. Abbiamo creato diverse occasioni e abbiamo vinto".Chi è più forte tra l'Inter e Roma? Sono due grandi squadre che lavorano per vincere lo scudetto. Vedremo alla fine quale sarà stata la più forte. Ora andiamo avanti gara dopo gara cercando di fare del nostro meglio"; Ibra:"Faccio il possibile per aiutare la mia squadra a vincere.Oggi abbiamo giocato bene e abbiamo vinto meritatamente una partita importante, che ci dà anche tranquillità. Abbiamo disputato tutti una buona gara, sicuramente sono molto contento di aver segnato due gol, ma senza l'aiuto dei miei compagni non potrei fare così bene. Io faccio del mio meglio per aiutare la squadra e faccio tutto quello che faccio grazie all'aiuto del gruppo";Ha parlato anche Pelè al suo esordio in campionato:"Sono davvero contento di aver avuto la possibilità di scendere in campo questa sera in uno stadio dalla grande storia come San Siro. Ho cercato di fare del mio meglio in mezzo a così tanti campioni. Ora devo continuare a lavorare con impegno in allenamento per cercare di sfruttare tutte le occasioni che il tecnico deciderà di concedermi"; Mancini:"Abbiamo giocato bene, abbiamo giocato un'ottima partita. L'Inter ha giocato una gara quasi perfetta, ho visto la squadra compatta in tutti i reparti. Perché quasi perfetta? Perché è sempre molto difficile trovare la perfezione, si commettono sempre degli errori".

1 commento:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.