sabato 1 settembre 2007

Ibra c'è

Torno alla carica dopo il mezzo passo falso della prima di campionato con l'Udinese vincendo per 2 a 0 sull'Empoli di Cagni. Entrambe le reti messe a segno da Ibrahimovic che conferma il suo stato di forma incantando sempre il pubblico ogni volta che tocca il pallone.Gli assist di Maicon e Cesar tornato titolare dopo molto tempo (disputando un'ottima partita). Suazo ( in campo dall'inizio) ha tentato di mettere a segno la sua prima rete in nerazzurro senza riuscirci.
Questi i commenti di giocatori e allenatore:
Toldo:"Abbiamo disputato un'ottima partita. Non era semplice vincere a Empoli. Nel secondo tempo ci hanno veramente messo in difficoltà. Hanno effettuato molti cross dalla traiettoria insidiosa e, si sa che in area, basta una piccola deviazione per creare grossi problemi. Lo abbiamo visto domenica scorsa contro l'Udinese. È stata una partita altalenante, ricca di azioni in contropiede, ma abbiamo mantenuto un atteggiamento positivo e questo ci ha permesso, pur soffrendo, di controllare la gara e chiuderla nel finale";

Mancini:"Oggi abbiamo iniziato con il 4-4-2 perché non stiamo ancora benissimo fisicamente. L'Empoli, poi, possiede calciatori veloci e rapidi e gioca anche bene. Era importante avere una squadra un po' più compatta e, per questo motivo, abbiamo scelto quel modulo con Cesar a sinistra che, tra l'altro, ha fatto molto bene".

Nessun commento: