venerdì 7 settembre 2007

Cruz fino al 2009

Oggi sono stati depositati in lega i documenti per il prolungamento del contratto di Julio Ricardo Cruz e l'Inter fino al 30 giugno 2009. Il vecchio contratto scadeva il 30 giugno 2008 ed è stato prolungato sia per la fiducia che ha la società nei confronti del giocatore e anche perché Roma e Juventus si erano fatte avanti.E stato invece rescisso il contratto a Francesco Coco che ha deciso di trasferirsi in America , ma non quella calcistica infatti il giocatore ormai ex ha chiuso con il calcio e ha dichiarato:"Ho ricevuto significative offerte dal cinema americano e voglio costruire questo mio secondo sogno, il primo l'ho già realizzato,avevo già in mente di lasciare, dovevo solo trovare il coraggio e convinzione personale di farlo. Nel calcio ho avuto grande fortuna, ho giocato in tre delle società più importanti al mondo, ho vinto due scudetti, ho giocato Mondiali ed Europei con la mia Nazionale. Poi è arrivata l'operazione alla schiena che mi ha veramente distrutto a livello psicologico. Ho vissuto la prima parte della carriera in maniera eccellente, con gioie eterne e impagabili, poi ci sono tanti momenti bui negli ultimi tre anni per come è stata gestita la mia persona, alla fine sono sempre stato tirato in mezzo a tutto''.

1 commento:

Anonimo ha detto...

I loved as much as you'll receive carried out right here.
The sketch is tasteful, your authored subject matter stylish.

nonetheless, you command get bought an edginess over that you wish be delivering the following.
unwell unquestionably come more formerly again since exactly the same nearly a lot often inside case you shield this hike.



Here is my web blog ... kidney stones treatment at home