martedì 18 settembre 2007

Fenerbache vs Inter

Questi sono i 20 convocati per la prima partita di Champions che si giocherà domani a Istambul in casa del Fenerbache:

Portieri: 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar, 22 Paolo Orlandoni;
Difensori: 4 Javier Zanetti, 6 Maxwell, 24 Nelson Rivas, 25 Walter Samuel, 35 Dennis Esposito, 38 Daniele Federici;
Centrocampisti: 5 Dejan Stankovic, 7 Luis Figo, 11 Luis Jimenez, 15 Olivier Dacourt, 19 Esteban Cambiasso, 21 Santiago Solari, 36 Francesco Bolzoni, 37 Gabriele Puccio;
Attaccanti: 8 Zlatan Ibrahimovic, 18 Hernan Crespo, 29 David Suazo.


Problemi di formazione per Mancini a causa di squalifiche ed infortuni però i giocatori hanno commentato.Crespo:"Mi fido di Nelson Rivas, se è stato acquistato da un grande club come l'Inter, significa che è un calciatore di valore e farà bene. Magari non si aspettava di giocare così presto, ma sicuramente avrà voglia di dimostrare quanto vale. L'ho visto tranquillo e concentrato". Samuel:"La cosa importante è che, mercoledì sera contro il Fenerbahce, la squadra non risenta delle assenze che ha per squalifiche o infortuni. Speriamo di disputare una buona gara. Mancano 48 ore alla partita e io mi sento sempre meglio. Oggi mi sono allenato con il gruppo ed è andato tutto bene, anche domani in Turchia mi allenerò con i compagni. Poi deciderà il tecnico chi dovrà scendere in campo".

Nessun commento: