lunedì 14 gennaio 2008

Moratti....

Al rientro dalla sosta la situazione di classifica non è cambiata, anzi sono aumentati i punti di vantaggio sulla Juventus. Sorpreso dal rendimento dell'Inter?
"Nessuna sorpresa. Sta facendo quello che ci aspettavamo facesse. Lo fa con molta decisione e grande continuità. Più che sorprendente, fa piacere che mantengano il passo".
Altra nota positiva: il rientro di Dejan Stankovic.
"Sì un rientro molto buono, tra l'altro".
Lei aveva chiesto più gol a Ibrahimovic e, alla prima gara ufficiale del 2008 è stato subito accontentato. Lo svedese ha segnato un grandissimo gol.
"L'ho detto che è disciplinato. Ha segnato un grandissimo gol e ha giocato molto bene. Lui ha queste possibilità e le sfrutta".
Il centrocampista portoghese Maniche sta facendo in queste ore le visite mediche. Se tutto dovesse andare bene, sarà oggi il giorno della firma del contratto?
"Non so dal punto di vista formale come sia. Sta facendo i test e se tutto va bene ci sarà senza dubbio utile".
Ieri sera ha visto Milan-Napoli e in particolare la prestazione di Pato e Ronaldo?
"No. Ho visto solo l'inizio. Poi ho sentito com'è andata e mi fa piacere per Pato che è un ragazzo giovane e di grandi qualità".

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my site, it is about the CresceNet, I hope you enjoy. The address is http://www.provedorcrescenet.com . A hug.