domenica 21 ottobre 2007

+ 5 sulla Roma

Con la vittoria di ieri sera la squadra di Mancini si porta a + 5 sulla seconda in classifica:la Roma aspettando pero la partita della Juventus.L'Inter ottiene il miglior risultato con il minimo sforzo; infatti la partita la fanno i padroni di casa che si rendono pericolosi in diverse occasioni.Al18' i nerazzurri passano in vantaggio grazie ad un gol di Adriano(il primo dopo sei mesi) che sfiora di poco il pallone su assist di Figo (su punizione).L'imperatore si rende ancora pericoloso quando al 37' batte nel ricordo dei vecchi tempi una punizione delle sue che passa tra le gambe del portiere ma si ferma sulla linea.Al 57' pero Adriano viene sostituito da Zanetti (il brasiliano non molto contendo della sostituzione non da la mano al suo allenatore).Ottima prova di Toldo che salva l'Inter in diverse occasioni.Queste le parole dell'autore del gol:"Dopo un mese che non riuscivo a scendere in campo per me era dura tornare e fare subito bene. E poi, su un campo difficile e pesante come quello di questa sera, è più complicato giocare. Sono contento di essere riuscito a segnare oggi, ora devo continuare a lavorare con impegno per cercare di fare sempre meglio; se ero arrabbiato al momento della sostituzione? A nessun giocatore piace uscire, io sono uno di quelli. Voglio fare tantissimo per la squadra e, per questo, non sono mai contento quando vengo sostituito. Ero arrabbiato con me stesso: se ho sbagliato, però, chiedo scusa perché non volevo fare del male a nessuno. Come sono i miei rapporti con Mancini? Normali. Il tecnico fa le sue scelte e io devo accettarle come ho sempre fatto in questi anni. Sicuramente io voglio fare molto di più per la squadra e non sono contento quando non ci riesco. Sono tranquillo, ho la mia famiglia a casa e questo è importante per me soprattutto ora che sto lavorando bene durante la settimana. Grazie a Dio ho messo la testa a posto: devo lavorare bene come sto facendo e dimostrare sul campo di essere cambiato".

Nessun commento: